Salta al contenuto

Contenuto

Si rende noto che con determina n. 478 del 04/12/2025, del Settore Appalti e Contratti è stata approvata l’avvio di un’indagine volta a individuare degli operatori economici da invitare alla selezione pubblica per l’affidamento in via diretta per la concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde e fredde e snack dolci e salati da istallare nelle diverse sedi comunali,  per la durata di 36 mesi.

Le domande dovranno pervenire, pena esclusione, entro il giorno lunedì 22 dicembre 2025, a mezzo Posta elettronica certificata al seguente indirizzo: santilariodenza@cert.provincia.re.it, secondo le modalità indicate nel Bando allegato.

L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande e alimenti per 36 mesi”. Se l’istanza è firmata digitalmente non occorre allegare la fotocopia del documento d’identità.

Per la parte tecnica all’Ufficio gestione risorse del Comune – Istruttore Giulia Storchi– tel. 0522.902853, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: g.storchi@comune.sant-ilario-d-enza.re.it

Per la parte sulla procedura di affidamento all’Ufficio Appalti e contratti del Comune – Dott.ssa Giorgia Vannucci – tel. 0522.902819, , oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: giorgia.vannucci@comune.santilariodenza.re.it ;

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio amministrativo

Roma, 84

42049 Sant'Ilario d'Enza (RE)

Ultimo aggiornamento: 06-12-2025, 12:46