Salta al contenuto

Attività produttive e SUAP

Cosa fa

Lo sportello unico è l'unico interlocutore dell'impresa per tutto il complesso di atti amministrativi che riguardano la vita di un'attività produttiva.
Lo Sportello Unico semplifica il dialogo tra pubblica amministrazione e imprese: gestisce l'intero procedimento coordinando le Pubbliche Amministrazioni che devono fornire all’impresa autorizzazioni e atti per l’esercizio della propria attività, garantendo accessibilità e tempi certi nell’ottenimento degli assensi necessari alla realizzazione degli interventi.
Lo Sportello svolge attività d'informazione, coordinamento e rilascio dell'autorizzazione per iniziare, modificare, ampliare, riconvertire, cessare le attività produttive e le opere ad esse connesse: artigianali, industriali, commerciali, agricole, turistiche e alberghiere, dei servizi.

Tramite Accesso Unitario, imprese e professionisti possono compilare e spedire online la documentazione necessaria a inoltrare un’istanza allo Spotello Unico per le Attività Produttive del comune di Sant'Ilario d'Enza.


Contatti

Attività produttive e SUAP

Via Roma, 84 - Secondo piano - Sant'Ilario d'Enza

Orari di apertura

- lunedì 10.00-13.00 con priorità agli appuntamenti;
- mercoledì 08.30-13.00 con priorità agli appuntamenti;
- sabato dalle 8.30 alle 12.45 solo su appuntamento da concordare con l'ufficio


Telefono:
0522 902827

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09-05-2022 12:05

Questa pagina ti è stata utile?