Cos'è
Ormai un classico nel giorno di Santo Stefano, l’appuntamento per famiglie al Piccolo Teatro in Piazza per la stagione di teatro per famiglie di Teatro L’Attesa, associazione 5T e Comune di Sant’Ilario d’Enza.
Quest’anno è la volta de “Il lungo giorno di Mastro Ezechiele” con Alberto Branca e Massimiliano Grazioli di Controsenso Teatro (Cremona). Dal mattino al tramonto Mastro Ezechiele e il suo assistente Giacomo si divertono ad imparare sempre di più l’uno dell’altro prestando corpo e voce a Cappuccetto Rosso, il Lupo Cattivo, Biancaneve e la Regina, Pinocchio e il Grillo Parlante, fino al lieto fine, che arriva sempre puntuale come le amiche stelle che fanno capolino dopo il buio del crepuscolo.
Questo spettacolo fa parte del progetto "Vitamina di Teatro" promosso dal Comune di Sant'Ilario d'Enza. Per ogni spettacolo della rassegna disponibili almeno 25 biglietti omaggio per tutti i bambini residenti a Sant’Ilario e Calerno. Dove richiederli? Alla Farmacia Comunale di S.Ilario.
A chi è rivolto
Tutte/i
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Spettacolo teatrale
Luogo
Date e orari
Costi
Ingresso: biglietto unico 5 Euro. Prevendite: Tabaccheria Merlini, piazza Repubblica, Sant'Ilario d'Enza. Prenotazione telefonica: 328 6019875.
Contatti
Ultimo aggiornamento: 23-01-2025, 15:04