Richiesta riduzione tassa rifiuti per locali no - slot

L'Amministrazione del Comune di Sant'Ilario d'Enza nell'ambito dell'adesione al progetto Slot FreE-R della Regione Emilia Romagna per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio di dipendenza dal gioco patologico, ha introdotto tra le altre, una riduzione sulla tassa rifiuti (TARI) per gli esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (BAR) che dichiarano al Comune l'assenza nei propri locali di apparecchi da gioco per la vincita in denaro.

La riduzione applicata ammonta al 25% sulla parte variabile della tariffa del tributo riferita alle utenze esercitanti attivita' di Bar che dichiarano al Comune di non avere installato/di non installare o di avere disinstallato apparecchi di video poker, slot machine, video lottery o altri apparecchi con vincita in denaro.

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previo appuntamento contattando il n. 0522/902811

Assenza di qualsiasi apparecchio di vincita in denaro quali video poker, slot machine, video lottery e altro

Presentazione della dichiarazione su modulo predisposto dall'Ufficio Tributi.

Non e' previsto nessun costo.

Entro il 31 agosto di ciascun anno.

Lo sconto sara' applicato direttamente sulla fattura per il pagamento dei rifiuti che l'ente gestore IREN AMBIENTE SPA inviera' al domicilio dell'esercente alle scadenze previste.

Tributi

Sant'Ilario D'Enza (RE)