Richiesta di rateizzazione su avvisi di accertamento di tributi comunali

Il contribuente qualora non sia in grado di pagare nei termini indicati gli avvisi di accertamento di tributi comunali notificati, puo' presentare all'Ufficio Tributi domanda di rateizzazione.

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previo appuntamento contattando il n. 0522/902811

Avere ricevuto notifica di atti di accertamento per il pagamento di tributi locali (TASI e/o I.M.U.)

Modulo di richiesta di rateizzazione

Il conteggio della rateizzazione e la conseguente dilazione di pagamento comportera' in proporzione maggiori oneri per gli interessi dovuti.

Entro 15 giorni dalla richiesta del contribuente l'Ufficio tributi comunichera' al contribuente l'accoglimento o il diniego della richiesta oppure lo convochera' per un approfondimento della posizione.

Tributi

Sant'Ilario D'Enza (RE)