Utilizzo RID bancario per pagamento Servizi per l'infanzia

Possibilita' di effettuare il pagamento dei servizi per l'infanzia (Nido 'Girotondo', Scuole 'Fiastri' e 'Rodari') tramite autorizzazione permanente di addebito sul conto corrente bancario (RID).

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previa richiesta di appuntamento (tel. 0522902811)

Possono presentare richiesta le famiglie dei bambini ammessi ai servizi per l'infanzia (Nido 'Girotondo', Scuole 'Fiastri' e 'Rodari') titolari di conto corrente bancario.

Mod.01INF06-RID. Il modulo e' disponibile anche presso la Tesoreria Comunale. Deve essere timbrato dalla Banca.

Nei termini: possibilita' di presentare la richiesta a partire dal mese di Giugno e non oltre la fine di Agosto
Fuori termine: nel mese di Dicembre con attivazione dalla retta relativa al mese di Gennaio

17-11-2021 22:11