Iscrizione al servizio di trasporto per i servizi per l'infanzia

Il servizio e' attivo da Settembre a Giugno di ogni anno scolastico per le Scuole Fiastri e Rodari e Scuola Materna FISM San Vincenzo (Calerno). Fermate dello scuolabus a domicilio.
L'iscrizione va fatta ogni anno e le domande sono di norma presentate con la richiesta di iscrizione o reiscrizione ai servizi per l'Infanzia.

- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identita' scansionati)
- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previa richiesta di appuntamento (tel. 0522902811)

- possono fare domanda i bambini residenti frequentanti le scuole d'Infanzia Comunali 'Fiastri' e 'Rodari' e Scuola Materna FISM San Vincenzo (Calerno)
- possono fare domanda anche i bambini non residenti ma richiedenti il- servizio presso un famigliare (nonno, zio, ecc.) residente nel Comune