Attestazione pagamento rette e_o frequenza dei Servizi per l'infanzia

Si puo' richiedere certificazione del pagamento di retta scuola d'infanzia e nido da utilizzare in sede di dichiarazione per eventuali detrazioni.
Si puo' altresi' richiedere l'attestazione di frequenza ai servizi per l'infanzia (nido o scuola infanzia).
Dall'a.s. 2019-2020, e' possibile scaricare l'attestazione dei pagamenti direttamente dal portale EntraNext (e' necessaria la registrazione).
In caso di difficolta' si puo' richiedere certificazione del pagamento di retta scuola d'infanzia e nido da utilizzare in sede di dichiarazione per eventuali detrazioni.

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previo appuntamento (tel. 0522/902811)

Per le rette di frequenza dei servizi per l'infanzia occorre avere attivato il RID bancario come forma di pagamento.

Mod.01INF08-Attestazione

Marca da bollo di Euro 2,00

L'attestazione viene fornita entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta.

30-08-2022 17:08