Accettazione o Ritiro posto nuovi ammessi nelle strutture per l'infanzia

Attraverso questa procedura, i genitori dei bambini ammessi per la prima volta ai servizi per l'infanzia hanno la possibilita' di confermare o rinunciare al posto assegnato. Le famiglie che, entro la data di scadenza indicata non avranno restituito il modulo sottoscritto da entrambi i genitori, saranno considerate rinunciatarie del posto

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' (telefonare al n. 0522/902811 o 902809)

Occorre aver ricevuto comunicazione di ammissione al servizio

Mod Accettazione posto Nido infanzia Girotondo
Mod Accettazione posto Scuole infanzia Fiastri e Rodari
Mod Accettazione posto Nido infanzia Girotondo (bimbi con meno di 6 mesi)

Il termine sara' indicato nella comunicazione di ammissione ai servizi che gli interessati riceveranno entro il mese di maggio di ogni anno.

05-12-2021 16:12