Concessione temporanea per uso impianti sportivi comunali

Le Societa' sportive, gli Enti sportivi o gruppi sportivi possono chiedere l'assegnazione di uno spazio comunale per allenamenti valido per:
- per un periodo di tempo inferiore ai 3 mesi
- per un singolo allenamento
- per singola manifestazione ludico/sportiva.
Il costo orario o in abbonamento e' stabilito da delibera annuale di Giunta entro fine settembre di ogni anno.

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico'

Possono presentare domanda: Federazioni, Enti di Promozione Sportiva, societ' sportive, Enti Pubblici, CRAL, singoli cittadini.

Mod01CUSP02 Richiesta uso temporaneo impianti sportivi

La concessione viene rilasciato entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della domanda di utilizzo.

30-08-2022 17:08