Cartelli pubblicitari e insegne di esercizio

La richiesta di autorizzazione per cartelli pubblicitari o insegne di esercizio, rilasciata ai sensi del Codice della Strada, e' necessaria per l'installazione di messaggi pubblicitari temporanei o permanenti lungo le strade comunali o comprese nel perimetro del territorio urbanizzato.

- consegna modulistica allo Sportello "Civico" - Via Roma, 84 - Piano terra

Essere titolari di attivita' commerciali nel Comune di Sant'Ilario d'Enza.

- moduli prestampati compilati con relativi allegati indicati
- documento di identita'

- diritti di segreteria pari a euro 80,00 per il posizionamento di cartelli o scritte pubblicitarie fisse in genere
- diritti di segreteria pari a euro 50,00 per il posizionamento di mezzi pubblicitari provvisori (ad esempio cavalletti, vele su autocarri e striscioni), la tariffa viene ripetuta ogni multiplo di 4