Assegnazione della numerazione civica

Il numero civico e' un numero che viene assegnato agli accessi esterni che immettono in un immobile, uno stabile, un chiosco, una stazione di servizio, un parco o a un'area privata in genere (o anche al singolo ingresso di un edificio, e talvolta anche ai sub-ingressi) allo scopo di identificarlo in modo univoco nel contesto di una certa strada o piazza.

- consegna modulistica allo Sportello "Civico" - Via Roma, 84 - Piano terra

Essere proprietari di un fabbricato esistente o di nuova costruzione senza numerazione (interna o esterna) esposta.

- modulo prestampato compilato
- documento di identita'
- planimetria dei numeri civici interni (ove necessaria)

- euro 15,00 per la targhetta identificativa esterna con applicazione a carico del richiedente, da pagare anticipatamente al momento della consegna della domanda

Pagamenti On Line

Entro 30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza viene assegnato il numero civico e viene fornita la targhetta.

14-02-2022 11:02