Rinnovo della dichiarazione di dimora abituale da parte di cittadino extracomunitario

I cittadini extracomunitari iscritti nell'anagrafe della popolazione residente hanno l'obbligo di rinnovare la dichiarazione di dimora abituale nel Comune entro 60 giorni dal rinnovo del permesso/carta di soggiorno. La dichiarazione puo' essere resa dal titolare del permesso anche per i familiari iscritti sul medesimo.

Ai cittadini extracomunitari che rinnovano il permesso o la carta di soggiorno.

- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it
- invio con posta elettronica semplice all'indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it
- spedizione postale - Via Roma 84 - 42049 Sant'Ilario d'Enza (RE)
- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' (è necessario prendere appuntamento telefondando al n. 0522902811 o inviando una richiesta all'indirizzo mail civico@comune.santilariodenza.re.it)

Cosa si ottiene

L'Ufficio anagrafe aggiornata i dati del permesso/carta di soggiorno negli archivi anagrafici.

Essere in possesso di permesso/carta di soggiorno rinnovata

- modulo di dichiarazione di rinnovo dimora abituale debitamente sottoscritto
- permesso di soggiorno o carta di soggiorno in originale
- fotocopia di permesso o carta di soggiorno rinnovati