Accesso agli atti Consiglieri comunali

Tutti i Componenti il Consiglio comunale, con richiesta scritta nella quale viene indicata la finalita' d'uso connessa all'esercizio del mandato, hanno diritto di ottenere dagli uffici comunali tutte le informazioni e copia degli atti, provvedimenti e documenti, compresi gli atti preparatori in essi richiamati, utili all'espletamento del mandato elettivo.

- consegna modulistica allo Sportello unico al cittadino
- trasmissione via fax - 0522 902890 (con fotopia documento identita')

Essere Consiglieri comunali in carica.

Modulo di domanda compilato
Documento d'identita' del richiedente
- in fotocopia (se la firma non e' apposta in presenza dell'addetto alla ricezione)
- da esibire (se la firma e' apposta in presenza dell'addetto alla ricezione)

Nessun costo

Le copie dovranno essere rilasciate entro tre giorni dalla presentazione della richiesta per i provvedimenti posti in essere nell'anno in corso ed entro cinque giorni per quelli posti in essere precedentemente.

03-12-2021 17:12