Salta al contenuto

Accesso agli atti Consiglieri comunali

Tutti i Componenti il Consiglio comunale, con richiesta scritta nella quale viene indicata la finalita' d'uso connessa all'esercizio del mandato, hanno diritto di ottenere dagli uffici comunali tutte le informazioni e copia degli atti, provvedimenti e documenti, compresi gli atti preparatori in essi richiamati, utili all'espletamento del mandato elettivo.


Accedere al servizio

Come si fa

Modalità di presentazione dell'istanza:
- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identita' scansiti)
- invio con posta elettronica semplice all'indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it - (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d'identita' scansiti)
- spedizione postale - Via Roma 84 - 42049 Sant'Ilario d'Enza (RE) (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identita')
- consegna modulistica allo Sportello unico al cittadino
- trasmissione via fax - 0522 902890 (con fotopia documento identita')

Cosa serve

Essere Consiglieri comunali in carica.

Documentazione necessaria:
Modulo di domanda compilato
Documento d'identita' del richiedente
- in fotocopia (se la firma non e' apposta in presenza dell'addetto alla ricezione)
- da esibire (se la firma e' apposta in presenza dell'addetto alla ricezione)

Costi e vincoli

Costi

Nessun costo

Tempi e scadenze

Le copie dovranno essere rilasciate entro tre giorni dalla presentazione della richiesta per i provvedimenti posti in essere nell'anno in corso ed entro cinque giorni per quelli posti in essere precedentemente.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03-12-2021 17:12

Questa pagina ti è stata utile?