Concessione ad uso continuativo degli impianti sportivi comunali

Le Societa' sportive, gli Enti sportivi o gruppi sportivi possono chiedere l'assegnazione di uno spazio comunale per allenamenti valido per tutta l'annata sportiva o per un periodo non inferiore a 3 mesi. Il costo orario o in abbonamento e' stabilito da delibera annuale di Giunta entro fine settembre di ogni anno.

A chi si rivolge

Possono presentare domanda: Federazioni, Enti di Promozione Sportiva, societa' sportive, Enti Pubblici, CRAL, singoli cittadini.

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico'

Modulo di richiesta uso continuativo impianti sportivi

Delibera annuale di Giunta comunale per l'approvazione delle tariffe per l'uso degli impianti sportivi comunali

Vincoli