Servizio di trasporto per i Servizi per l'Infanzia

Il servizio e' attivo da Settembre a Giugno di ogni anno scolastico per le Scuole Fiastri e Rodari e Scuola Materna FISM San Vincenzo (Calerno). Fermate dello scuolabus a domicilio.
L'iscrizione va fatta ogni anno e le domande sono di norma presentate con la richiesta di iscrizione o reiscrizione ai servizi per l'Infanzia.

A chi si rivolge

- bambini residenti frequentanti le scuole d'Infanzia Comunali 'Fiastri' e 'Rodari' e Scuola Materna FISM San Vincenzo (Calerno)
- bambini non residenti ma richiedenti il servizio presso un famigliare (nonno, zio, ecc.) residente nel Comune

Inviare la domanda a:
- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identita' scansionati)
- invio con posta elettronica semplice all'indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d'identita' scansionati) - consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previa richiesta di appuntamento (tel. 0522902811)

La quota deliberata ogni anno dalla Giunta Comunale non è legata all’ISEE e per l’a.s. 2022/2023 dovrà essere versata in due rate:

I^ RATA € 156,00 riguardante il periodo Sett./Dic. 2022;

I^ RATA € 120,00 solo per i residenti a Sant’Ilario che frequentano le Scuole Rodari e San Vincenzo di Calerno – periodo Sett./ Dic. 2022

da pagarsi entro il mese di Ottobre 2022;

II^ RATA € 234,00 riguardante il periodo Gennaio/Giugno 2023;

II^ RATA € 180,00 solo per i residenti a Sant’Ilario che frequentano le Scuole Rodari e San Vincenzo di Calerno – periodo Gennaio/Giugno 2023;

da pagarsi entro il mese di Gennaio 2023

presentazione della domanda:
- nei termini: stesso periodo di apertura delle iscrizioni
- possibilita' di presentare domanda anche fuori termine rinuncia al servizio:
- in forma scritta, senza nessun costo entro il 1 Settembre di ogni anno, oltre tale termine saranno applicate le quote a carico delle famiglie fino al mese di Dicembre compreso - PRIMA RATA -
- in forma scritta entro il mese di Dicembre (riguarda il periodo da Gennaio a fine anno scolastico)

16-11-2022 10:11