Cos'è
Gli elenchi anagrafici sono elenchi di nominativi tratti dall'anagrafe della popolazione residente.
Gli elenchi possono essere richiesti da una Pubblica amministrazione per un esclusivo uso di pubblica utilità (i dati richiesti devono essere necessari, pertinenti e non eccedenti le finalita' istituzionali del richiedente).
Gli elenchi non possono essere utilizzati per la propaganda elettorale o per pubbliche relazioni di carattere personale.
Possono essere rilasciati dati anagrafici, resi anonimi ed aggregati, a soggetti privati che ne facciano richiesta per fini statistici e di ricerca.
La richiesta di elenchi anagrafici può essere presentata da:
- Amministrazioni pubbliche
- privati che operano in regime di concessione con l'ente pubblico in quanto svolgono un'attivita' che rientra nella sfera d'azione dell'ente concedente
- privati gestori di pubblici servizi per lo svolgimento dell'attivita' connessa all'esercizio dei poteri pubblici trasferiti
Come si fa
Modalità di presentazione dell'istanza:
- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it
- invio con posta elettronica semplice all'indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it
- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico'
30 giorni: rilascio elenchi anagrafici