Cos'è
L'ente puo' rilasciare, su richiesta dell'interessato, un certificato in carta libera attestante i periodi di servizio prestati presso il Comune di Sant'Ilario d'Enza in qualita' di lavoratore dipendente. Tale certificato e' utile in caso di ricostruzione della carriera lavorativa ai fini previdenziali, di partecipazione a concorsi, di predisposizione del curriculum.
Come si fa
Modalità di presentazione dell'istanza:
- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identita' scansiti)
- invio con posta elettronica semplice all'indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d'identita' scansiti)
- spedizione postale - Via Roma 84 - 42049 Sant'Ilario d'Enza (RE) (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identita')
- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico'
- trasmissione via fax - 0522/902890 (con fotocopia del documento di identita')
Entro 30 gg dalla presentazione della richiesta, l'ufficio personale rilascera' il certificato di servizio richiesto, dandone avviso al richiedente che potra' ritirarlo presso lo Sportello Unico al Cittadino "Civico"(o chiederne la trasmissione tramite il servizio postale o PEC)