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Importo: Euro 30.929,00, oltre iva di legge, stimato per due annualità 2024 e 2025 e dove l’effettivo servizio sarà svolto dalla tarda primavera, aprile fino ad ottobre, comprensivo degli oneri per la sicurezza ed i costi stimati per la manodopera, entrambi i valori non soggetti a ribasso. Nel caso di rinnovo per ulteriori due anni, il valore massimo contrattuali stimato, si determina in complessivi Euro 61.858,00, oltre iva di legge.
Luogo di svolgimento del servizio: strade comunali ricomprese nel territorio del Comune di Sant’Ilario D’Enza e frazioni codice NUTS ITH53.
Procedura: riservata agli operatori economici che, al momento della presentazione della candidatura, risulteranno essere iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MePa di Consip e accreditati alla categoria “Manutenzioni aree verdi” CPV: 77310000-6 – SERVIZI DI PIANTAGIONE E MANUTENZIONE DI ZONE VERDI.
L’affidamento avverrà, a seguito di invito diretto ai sensi dell’art. 1 comma. 1, lett. b) del Dlgs.
36/2023, mediante il criterio del minor prezzo
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Termini e modalità di partecipazione: l’istanza di partecipazione (PDF - 70,4 KB), redatta secondo lo schema predisposto (allegato 1 (PDF - 70,4 KB)), in carta semplice, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante e presentata unitamente a fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità (ai sensi degli art. 46 e 47, D.P.R. 445/2000) dovrà pervenire al comune entro e non oltre le ore 12:00 del 29/03/2024, pena la non ammissione alla selezione, con posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it
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Ultimo aggiornamento: 18-05-2024, 10:52