"Ascoltare il territorio": on line le fotografie del workshop

On line una selezione dei 7000 scatti del workshop fotografico svoltosi tra novembre e dicembre 2011 durante il percorso di partecipazione della cittadinanza alla definizione del nuovo Piano Urbanistico.

Partendo dai segni forti che caratterizzano questo territorio “Sant’Ilario come crecevia di strade e persone“ i partecipanti hanno potuto conoscere direttamente le realtà più rappresentative della Comunità santilariese (comunità religiose, associazioni, i centri della cultura) e scoprire luoghi abbandonati solitamente inaccessibili (l’area dell’Ex conserviera Europa, la Corte Inzani, il cantiere del Grattacielo, le fabbriche, le aziende agricole).

Workshop di fotografia "Ascoltare il territorio" (formato pdf)