In questa sezione potete consultare tutta la documentazione relativa alla definizione del 1° piano operativo comunale (POC)  - periodo 2016-2021.
Se il PSC approvato nel 2015, è lo strumento a contenuto strategico e strutturale riguardante l'intero territorio comunale, il POC è lo strumento urbanistico a contenuto attuativo riguardante parti di territorio da sottoporre a trasformazione nell'arco del quinquennio in esame.
Al fine di coinvolgere i cittadini, gli enti, le associazioni ed i soggetti interessati, l'amministrazione comunale ha predisposto un "documento programmatico preliminare" da porre come quadro di riferimento degli obiettivi che si intendono perseguire con l'attuazione del 1° POC e attivato un concorso pubblico per raccogliere eventuali proposte d'intervento.

Il termine di scadenza del bando è stato prorogato  fino al 30  settembre 2017.

Le proposte dovranno essere consegnate presso lo Sportello Civico - Sportello unico al cittadino, presso Comune di Sant’Ilario D’Enza, via Roma 84, 42049 Sant’Ilario D’Enza, entro il 30 settembre 2017, pena l’esclusione, in uno dei seguenti modi a scelta:

• consegna a mano direttamente allo Sportello Civico – Sportello unico al cittadino del Comune di Sant’Ilario d’Enza, via Roma, 84 che ne rilascerà ricevuta;
  • trasmissione a mezzo raccomandata a.r.. In tal caso farà fede la data e l’orario di ricevimento dello Sportello Civico – Sportello unico al cittadino del Comune di Sant’Ilario d’Enza;
  • trasmissione a mezzo di proprio indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'ufficio Urbanistica del Comune  - tel 0522/902851 -  e.mail: urbanistica@comune.santilariodenza.re.it