Cos'è
L'interpello e' il procedimento attraverso il quale il contribuente, o chi lo assiste fiscalmente, puo' richiedere pareri all'Amministrazione comunale in merito alla interpretazione e modalita' di applicazione degli atti deliberativi e delle norme regolamentari emanati dal Comune medesimo, nei casi in cui vi siano obiettive condizioni di incertezza in merito alla loro corretta applicazione.
Come si fa
Modalità di presentazione dell'istanza:
- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identita' scansiti)
- invio con posta elettronica semplice all'indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d'identita' scansiti)
- spedizione postale - Via Roma 84 - 42049 Sant'Ilario d'Enza (RE) (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identita')
- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previo appuntamento contattando il n. 0522/902811
Dove rivolgersi
Costi
Il ricorso all'interpello non prevede nessun costo
Entro 120 giorni dal ricevimento dell'istanza il funzionario responsabile formulera' risposta scritta e motivata che inviera' al contribuente