Avviso pubblico per indagine di mercato per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del mercato tematico mensile specializzato “Antiquari in piazza - antiquariato e cose d’altri tempi"

Il Comune di Sant’Ilario d’Enza intende espletare una “indagine di mercato” per l’affidamento in concessione della gestione del mercato tematico mensile specializzato “Antiquari in piazza - antiquariato e cose d’altri tempi” .
Il presente Avviso è diretto a promuovere le manifestazioni d’ interesse per l’individuazione, nel rispetto del principio di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento, ai sensi degli articoli 36 comma2 let. a) , 164, 175 e seguenti del D.Lgs 50/2016.

L’Amministrazione intende affidare la gestione del mercato dell’antiquariato per 1 anno con inizio dal 1/09/2020 e fino al 31/07/2021(11 edizioni del mercato con mese di agosto escluso come da regolamento).

I soggetti che intendono partecipare alla selezione possono presentare la propria richiesta di invito entro e non oltre le ore 12:00 del 04/08/2020, inviando il modulo allegato all'Avviso con le seguenti modalità:

- Posta elettronica certificata : santilariodenza@cert.provincia.re.it 
- Consegna a mano al Comune di Sant’Ilario d’Enza – sportello “civico” via Roma, 84 sant’Ilario d’Enza.

Questa pagina ti è stata utile?