Riduzione della quota di pagamento servizio refezione scuola primaria

Possibilita' per i nuclei famigliari dei bimbi usufruenti il servizio di refezione scolastica (scuole primarie Collodi e Calvino) di presentare richiesta di riduzione della quota pasto.

- consegna modulistica allo Sportello Unico al Cittadino 'Civico' previa richiesta di appuntamento (tel. 0522/902811)

Possono presentare richiesta i nuclei famigliari dei bimbi il cui valore ISEE per l'a.s. 2021/2022 sia pari o inferiore a euro 6.300,00. Possono altresi' presentare richiesta i nuclei famigliari con presenza nello stesso nucleo di due o piu' figli iscritti al servizio di refezione.

Mod01ELEM02_Modulo richiesta riduzione quota refezione per ISEE
Mod03ELEM02_Modulo richiesta riduzione quota refezione per fratelli

Euro 6,50 costo pasto intero - Euro 4,33 costo pasto con riduzione

La data viene comunicata ad inizio di ogni anno scolastico. Si ritirano anche fuori termine con decorrenza di applicazione dopo 7 giorni lavorativi dalla data del protocollo.

17-11-2021 21:11