Salta al contenuto

Iscrizioni servizio estivo

Dal 1 al 29 luglio al Nido Girotondo e alla Scuola Fiastri. Rivolto a chi sta frequentando i servizi comunali nell'anno 2021-22.

Il servizio è un prolungamento del calendario scolastico e si svolge al Nido Girotondo e presso la Scuola d’Infanzia Comunale Fiastri.
Per l'estate 2022 il servizio è attivo dall'1 al 29 luglio (orario 7,30-16,00; per i bambini della sezione lattanti del Nido orario di apertura alle 8.00).

Non è previsto il servizio di trasporto.

Nido d'Infanzia Estivo:

Attive due sezioni: lattanti/piccoli e medi/grandi. Posti disponibili: 40. Il servizio estivo è in continuità con il servizio svolto durante l’anno.

Scuola Estiva dell'Infanzia:

il servizio si svolge alla Scuola d'Infanzia Fiastri dell’Infanzia che accoglie i bambini che durante l'anno frequentano le Scuole Fiastri e Rodari fino ad un numero massimo di 75. I bambini sono seguiti dallo stesso personale ausiliario e di cucina operante durante l’anno nelle due Scuole comunali “Fiastri” e “Rodari” e da personale educativo della Cooperativa Accento che ha in gestione il servizio.

A chi si rivolge

Bambini che frequentano nell’anno scolastico in corso i servizi per l’Infanzia Comunali (Nido Comunale “Girotondo”, Scuole Comunali “Fiastri” e “Rodari”) i cui genitori risultano impegnati entrambi in attività lavorativa.

Cosa serve

Inviare il modulo di domanda:
- via PEC all’indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identità scansionati)
- via posta elettronica semplice all’indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d’identità scansiti)
- a mano allo Sportello Unico al Cittadino “Civico”

Costi e vincoli

Costi

Viene applicata una quota pari alla retta mensile assegnata alla famiglia durante l’anno scolastico in corso.
Agli utenti che non hanno presentato l’ISEE si applicherà una retta di frequenza pari ad € 218,00 per le Scuole d’Infanzia e ad € 420,00 per il Nido d’Infanzia “Girotondo”.

Non si calcolano detrazioni per assenze del bambino.

Tempi e scadenze

La domanda può essere presentata dal 16 maggio al 12 giugno 2022.


Modulistica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?