Lavoro & Sicurezza… la parola al teatro

Al Piccolo Teatro in Piazza arriva “Nessun dubbio” lo spettacolo ideato da Federico Ricci con il sostegno di AiNTS e Fagioli spa.

Scadenza:

20-05-2022

Lo spettacolo “Nessun dubbio” è promosso da AiNTS – Associazione Italiana Non- Technical Skills, una realtà autorevole nel campo della prevenzione, con il sostegno economico di Fagioli S.p.a., il patrocinio del Comune di Sant’Ilario d’Enza, dell’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi dell’Emilia Romagna e dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Ingresso libero. Prenotazioni https://www.aints.org/event-details/nessun-dubbio

“Nessun dubbio” parla a tutte e tutti noi, tecnici e non tecnici, studenti e lavoratori, pensionati e imprenditori, cittadine e cittadini. In scena 12 personaggi che ai fini di una ricerca scientifica dovranno valutare la responsabilità di un incidente mortale avvenuto in una fabbrica. Ovviamente, come nella vita, ogni personaggio metterà in campo il proprio vissuto, la propria esperienza privata, la propria sensibilità.

Quale sarà l’opinione predominante? Quella urlata dal senso comune, in cui alla fine ci si convince che una sola narrazione è possibile, oppure, esiste la possibilità di coltivare il dubbio, a tal punto da analizzare la realtà da diversi punti di vista?

Piccolo Teatro in Piazza

piazza IV Novembre 20 - Sant'Ilario d'Enza