Inaugurazione spazi Medicina di Comunità

Alla Casa della Salute di S.Ilario mercoledì 1 giugno (ore 10.30).

Scadenza:

01-06-2022

Inaugurazione spazi rinnovati della Casa della Salute di via Rossellini e della Medicina di Gruppo a S.Ilario (mercoledì 1 giugno, ore 10.30).

• Una sede unica con più studi medici e accesso per 12 ore giornaliere fra mattina e pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con il supporto di una segreteria qualificata per accogliere le esigenze dei pazienti.
  • La nuova medicina di gruppo con sede alla Casa della Salute è costituita dai dottori Lavinia Talamona, Emilio Puglioli, Silvia Masoni, Alessandra Coppola, Marino Noemi Giuliana.

Saranno con noi all'inaugurazione:
- Cristina Marchesi, direttore generale Azienda Usl di Reggio Emilia-IRCCS
- Alessandro Volta, direttore Cure Primarie Area Sud e Programma Materno Infantile
- Barbara Gilioli, direttore del Distretto di Montecchio Emilia dell’Azienda Usl di Reggio Emilia-IRCCS

- Giorgio Zanni, presidente della Provincia di Reggio Emilia
- Luca Ronzoni, presidente dell'Unione dei Comuni della Val d'Enza
- Fausto Torelli, sindaco di Montecchio Emilia con delega alla Sanità per Unione Val d'Enza
- Carlo Perucchetti, sindaco di Sant'Ilario

Casa della Salute