Contenuto
Il 27 aprile 2023 partiranno le attività di cantiere su Piazza IV Novembre che avranno una durata di circa 6 mesi.
Il primo stralcio, indicato nella planimetria allegata, avrà durata di circa 3 mesi.
L’esecuzione delle opere avverrà mantenendo la funzionalità delle attività presenti sulla piazza (civiche, religiose, servizi, commerciali, ecc.) e una dotazione parziale di parcheggi, anche provvisori, in ognuna delle fasi.
Sarà garantito l’accesso pedonale a tutte le attività e ai residenti, nonché l’accesso ai passi carrai che saranno interrotti per il tempo strettamente necessario ad eseguire le lavorazioni con previa e tempestiva comunicazione ai singoli residenti.
I soli banchi di piazza IV Novembre saranno temporaneamente ricollocati intorno all’anello del grattacielo. L’attuale edicola sarà definitivamente spostata in Piazza della Repubblica il giorno 2 Maggio 2023.
Con l’occasione ringraziamo i commercianti e gli operatori del mercato per lo spirito di collaborazione dimostrato nella gestione della prima fase organizzativa.
Consapevoli dei disagi che alcuni dovranno affrontare, assicuriamo piena disponibilità nell’affrontarli al meglio di volta in volta.
I lavori sono finanziati con fondi PNRR – MISURA M2C4I2.2 - interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni - per un importo complessivo di 517.000 €.
PER INFORMAZIONI potete contattare il Servizio Lavori pubblici:
Arch. Anna Cozzini: 0522.902848 - anna.cozzini@comune.santilariodenza.re.it
Ing. Claudia Strozzi: 0522.902847 - c.strozzi@comune.santilariodenza.re.it
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 25-05-2023, 17:05