Bando contributi e vantaggi economici ordinari 2021-22 (Settore: cultura, sport, tempo libero. 2° periodo)

Scadenza invio domande: 20 maggio 2022 (ore 12.00).

Data:

29-04-2022

Chi può partecipare? Soggetti pubblici e privati (associazioni, ecc.).

La tua associazione può ricevere una sovvenzione per attività e iniziative culturali, sportive, giovanili e ricreative effettuate nel periodo 1 giugno - 31 agosto 2022.

Per partecipare la tua associazione deve:

• essere costituita almeno da un anno;
  • perseguire scopi di interesse collettivo e senza fini di lucro;
  • svolgere attività in ambito locale e compatibili con i fini istituzionali del Comune di Sant'Ilario d'Enza;
  • non avere il fine di lucro tra i compiti istituzionali.

Puoi chiedere:

• un contributo finanziario diretto. I contributi riguardano progetti al di là dell'attività abituale dell'associazione. Per la stessa iniziativa puoi chiedere anche vantaggi economici. Puoi fare domanda di contributo per un solo progetto. Il progetto può contenere diverse iniziative.
  • un vantaggio economico (ad esempio: utilizzo gratuito o a prezzo agevolato di spazi, locali, strutture, impianti e attrezzature di proprietà comunale). I vantaggi economici possono riguardare anche l'attività abituale dell'associazione. A differenza che per i contributi, si possono fare più domande.

Quali risorse sono a disposizione? 4.700 € per i contributi ordinari e 7.000 € per i vantaggi economici.

Invia la/e domanda/e (scegli il formato che preferisci: pdf - doc - odt) da venerdì 29 aprile a venerdì 20 maggio 2022 ore 12.00.

Come puoi inviare le domande?
1. Via PEC a santilariodenza@cert.provincia.re.it
2. via mail a civico@comune.santilariodenza.re.it
3. a mano a Civico; a causa delle misure anti-Covid l'accesso a Civico avviene su prenotazione (trovi tutte le info nel testo del bando).

Tutte le regole per la partecipazione (pdf del bando)

Il modulo A di domanda (scegli il formato che preferisci: pdf - doc - odt)
Il modulo B di rendicontazione (scegli il formato che preferisci: pdf - doc - odt)

Il regolamento per l'assegnazione di contributi e vantaggi economici (pdf)