Contenuto
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DI AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN'OASI FELINA
Con il presente Avviso si intendono acquisire le manifestazioni di interesse (ai sensi del D.Lgs 50/2016 e s.m.i) da parte di associazioni di volontariato, di cui alla L.R n. 27 del 2000, articoli 1, comma 2 e 14, comma 3 per l’affidamento, mediante convenzione, della realizzazione e gestione di un’ oasi felina su area di proprietà comunale sita nel capoluogo a fianco del cimitero ed in fregio alla via B. Ferrari, censita al Catasto Terreni al Foglio 10 –Mappali 1.2.3 per complessivi 7.295 mq, così come meglio individuata nella planimetria allegata (allegato 1).
Possono partecipare al presente avviso anche più associazioni di volontariato in collaborazione e coordinamento tra di loro.
Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 16 GIUGNO 2023 secondo le modalità contenute nel bando.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 25-05-2023, 10:05