Salta al contenuto

Graduatorie definitive ammissione Servzi Infanzia 0-6 (Nido, Scuole Fiastri e Rodari) anno 2022-23

Data:

05-05-2022

Guarda la Graduatoria definitiva Nido
Guarda la Graduatoria definitiva Scuola Infanzia (Fiastri e Rodari)

Entro il mese di Maggio 2022: invio alle famiglie, dei bimbi ammessi al servizio per l'Infanzia, del modulo di accettazione/rifiuto del posto.

Ogni famiglia potrà individuare il proprio punteggio e la relativa collocazione in graduatoria, attraverso il numero riportato nell’e-mail che il sistema restituisce in automatico all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione, ovvero il numero della domanda.

Per quei rari casi in cui non è stato possibile inoltrare la domanda on-line e per i quali è stata presentata la domanda direttamente allo Sportello Unico del Comune, farà fede il numero di protocollo assegnato alla domanda presentata.

I bambini non residenti ma che, insieme alla loro famiglia, trasferiranno la loro residenza nel Comune di Sant'Ilario d'Enza sono inseriti sia nella graduatoria dei residenti che nella graduatoria dei non residenti, verrà successivamente verificato il requisito della residenza per individuare l'esatta collocazione in graduatoria.

Per i bambini non residenti l'ordine di priorità per l'accesso è la residenza in un Comune della Unione Val d'Enza, a seguire coloro che hanno entrambi i genitori o un genitore che lavora a Sant'Ilario d'Enza, infine i non residenti privi dei due requisiti precedenti.


In caso di parità di punteggio si procede dando priorità:

- ai bambini che hanno fratelli/sorelle già frequentanti nell'anno scolastico successivo i servizi per l'infanzia comunali;

- bambini di maggiore età;

- bambini individuati con procedura del sorteggio.


Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16-11-2022 15:11

Questa pagina ti è stata utile?