CHI SIAMO 

“Giovani al Centro" è il servizio rivolto agli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, è uno spazio "informale" che si svolge nella sala ragazzi del Centro Culturale all'interno della quale i ragazzi possono utilizzare le attrezzature ludiche presenti: play station, ping pong, bigliardino, giochi di società. Nel parco del centro si può usufruire del campo da calcetto, basket e beach volley.

COSA OFFRIAMO
Gli educatori del centro promuovono l'aggregazione e l'incontro giovanile, costruiscono esperienze educative, ludiche e laboratoriali con l'intento di favorire l'autonomia, il protagonismo e la responsabilità dei ragazzi. Nell'ambito del servizio vengono organizzati corsi gratuiti legati alla creatività (graffiti, hip hop, fumetto, grafica, musica, ecc.) e serate e giornate speciali volte alla socializzazione con tornei, cineforum, giochi di gruppo, gite e uscite.

QUANDO  E' APERTO
Il servizio è attivo tutto l'anno ad esclusione del mese di agosto, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00. L'accesso a "Giovani al Centro" è libero ed è regolato dalla sottoscrizione di una tessera gratuita. 

Per info: 0522 671858 - informagiovani@mavarta.it


Questa pagina ti è stata utile?