Salta al contenuto

Mercato dell'antiquariato ''Antiquari in piazza''

Descrizione

Antiquari in piazza durante la Fiera d'Ottobre

Quando è nato nel 1986 era l'unico evento dedicato alle "cose antiche" di Reggio, Parma e dintorni. Oggi maniestazioni di questo tipo di sono moltiplicate, ma l'appuntamento a S.Ilario rimane un punto fermo per tutti gli appassionati.

Merito di una vocazione per la qualità che viene riconosciuta anche in tempi come i nostri non semplici per il commercio. Antiquari in Piazza rappresenta ancora l'occasione reggiana più seguita e conosciuta dal pubblico e dagli operatori del settore, punto di riferimento per commercianti, collezionisti, appassionati e semplici curiosi. E’ riuscita a conservare una diffusa immagine ed una positiva reputazione grazie alla selezione degli espositori e alla qualità degli articoli d’altri tempi esposti e raccolti dagli antiquari in giro per l'Europa.
Ogni appuntamento ospita, per tutta la giornata, oltre 100 espositori professionisti (cioè muniti di regolare licenza), provenienti da tutta Italia che propongono i più vari articoli d'altri tempi, raccolti con gusto ed attenzione.
La riuscita di questo mercato si deve anche alla passione e all'impegno di Paolo Rosi (leggi l'intervista) e Marco Bertolini della società Antarte, ideatori e organizzatori della manifestazione dagli esordi a oggi.

Antiquari in Piazza si svolge ogni seconda domenica del mese, ad eccezione di agosto.

Dove

Mercato dell'antiquariato ''Antiquari in piazza''

Sant'Ilario d'Enza (RE)
42049 - Italia

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03-03-2022 11:03

Questa pagina ti è stata utile?