Salta al contenuto

Il numero civico e' un numero che viene assegnato agli accessi esterni che immettono in un immobile, uno stabile, un chiosco, una stazione di servizio, un parco o a un'area privata in genere (o anche al singolo ingresso di un edificio, e talvolta anche ai sub-ingressi) allo scopo di identificarlo in modo univoco nel contesto di una certa strada o piazza.

Accedere al servizio

Come si fa

Modalità di presentazione dell'istanza:
- PEC all'indirizzo santilariodenza@cert.provincia.re.it (modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identita' scansiti)
- invio con posta elettronica semplice all'indirizzo civico@comune.santilariodenza.re.it (modulistica sottoscritta con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento d'identita' scansiti)
- spedizione postale - Via Roma 84 - 42049 Sant'Ilario d'Enza (RE) (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identita')
- consegna modulistica allo Sportello "Civico" - Via Roma, 84 - Piano terra

Dove rivolgersi
Civico - Sportello Unico al Cittadino

Via Roma n. 84 - Sant'Ilario D'enza (RE)

Cosa serve

Essere proprietari di un fabbricato esistente o di nuova costruzione senza numerazione (interna o esterna) esposta.

Documentazione necessaria:
- modulo prestampato compilato
- documento di identita'
- planimetria dei numeri civici interni (ove necessaria)

Costi e vincoli

Costi

- euro 15,00 per la targhetta identificativa esterna con applicazione a carico del richiedente, da pagare anticipatamente al momento della consegna della domanda

Pagamenti On Line

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza viene assegnato il numero civico e viene fornita la targhetta.

Modulistica

Ultimo aggiornamento

16-11-2022 10:11

Questa pagina ti è stata utile?