Contributi per attività estive di bambini/e ucraini

Progetto della Regione Emilia Romagna. Per informazioni contattare l'Ufficio Scuola del Comune

Data:

09-06-2022

Un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna per sostenere la partecipazione dei bambini ucraini ai centri estivi o alle attività estive, attività di socializzazione, ricreative, sportive e culturali, servizi di supporto educativo, interpretazione e mediazione linguistica durante le pause scolastiche.

DI COSA SI TRATTA
Un contributo a copertura parziale o totale della quota di frequenza ai centri estivi/attività fino ad un massimo di € 336,00 per figlio.
A CHI E’ DESTINATO
Enti gestori che accolgono minori, di età compresa tra i 3 e i 17 anni, sfollati a seguito degli eventi bellici in Ucraina, presenti sul territorio regionale e che hanno presentato dichiarazione di presenza alle Autorità di Pubblica Sicurezza.
Ufficio Scuola

Questa pagina è gestita da

09-06-2022 13:06